[Primipassi] cdrom e scanner

Adriano Bani adriano.bani@poste.it
Mer 5 Gen 2005 23:33:45 CET

Salve, ho appena installato fedora core 3 su 2 computer in casa ma ho
problemi a utilizzare sia lo scanner che il masterizzatore.
Il primo è un amd athlon 2500 con uno scanner canon 670 e un
masterizzatore dvd dual layer della sony e l'altro è un pentium II a 333
mhz con masterizzatore cd philips.
Su ambedue riesco ad ascoltare cd, masterizzare e scannerizzare solo da
root mentre non ci riesco da da utente normale.
Ho provato a cambire i permessi in 777 sia ai dispositivi presenti nella
directory media sia che device ma non è cambiato niente.
Sperando che qualcuno mi aiuti a risolvere ringrazio e saluto