[Primipassi] cdrom e scanner

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Ven 7 Gen 2005 01:59:02 CET

peterpunk wrote:
> Forse si  tratta piuttosto  di suidare  gli eseguibili  coinvolti nei
> processi di masterizzazione (cdrecord)  e di scannerizzazione in modo
> da ottenere una situazione del tipo:

scusate la domanda banale che perņ mi faccio da tempo senza trovare,
nella mia limitata logica, una risposta adeguata:

ma perchč di default il masterizzatore lo puņ utilizzare solo root?
(anche in winz c'č questa cosa x chi utilizza nero che solo
l'administrator lo puņ usare se non facendo una patch).

che noia gli da al sistema se masterizzo i file della mia home o
comunque quelli a cui ho permessi di accedere senza dover fare tutti
quei lacchezzi di chown etc?

thanx!

teo