[Primipassi] server su macchina 180Mhz 48 ram

lupos99 lupos99@katamail.com
Gio 20 Gen 2005 12:23:10 CET

che distro mi consigliate di metterci su ad una macchina con questi hw?
Ci volevo fare il server per la mia lan domestica, mi dovrebbe poter tenere
su la connessione pptp adsl che ho, server web intranet per i miei script e
router.....
sto provando a metterci su la fedora core 3 perchè sono un po imbranatino
con linux e non mi voglio piantare su una cazzutissima debian... a meno che
non vogliate milioni di post su questa mailing nei prossimi giorni....:)
ho postato anche su vari forum e mi hanno consigliato la damn..
http://www.damnsmalllinux.org/
potrebbe essere una buona idea?

saluz

Pietro

Bambino: Mamma mamma cosa sono le icone?
Mamma: caro figliulo sono immagini sacre.
Bambino: E allora perchè windows ne ha così tante?
Mamma: perchè ci vogliono i miracoli per farlo funzionare...Bambino: Mamma