[Primipassi] Kernel Log

Andrea Cataldi pischellinux@yahoo.it
Ven 1 Lug 2005 17:47:33 CEST

Ciao a tutti,

ho un server debian che fa da Firewall, server di posta e server dhcp, server
cache web (squid).
Ogni ora mi arrivano,tramite posta, i log "filtrati" da logcheck

Avete idea di cosa significhi questa riga di log:
Jul  1 17:04:41 MVS kernel: Out of Memory: Killed process 15047 (logtail).

E soprattutto cosa posso guardare,leggere.

Mi scuso per la domanda "strana" ma per me qs riga di log non significa nulla
per cui non riesco neanche a cercare su google...pechè nn so cosa cercare.

Grazie
Andrea

[OT]
Ho iniziato a seguire qs ml ai tempi della tesi e sia per simpatia/riconoscenza
sia perchè mi reputo ancora molto "pollo", tendo a continuare a scrivere qui.
Se qualcuno ritiene che qs domande siano OT, eventualmente mi sposto su qualche
ml più opportuna.

http://mail.yahoo.it