[Primipassi] time out shermo

spod spod@tele2.it
Sab 2 Lug 2005 12:30:03 CEST

Ciao a tutti,

Ho un'xbox con installato sopra xebian, la vorrei utilizzare
in una festa per far visualizzare su uno schermo varie immaggini,
per visualizzare le immagini in sequenza
ho provato i prog. consigliati da Marco Poli e ho trovato
quello che fà al caso mio < gimageview > , ora però
avrei due problemucci:

1) dopo un tot di tempo lo schermo si disattiva :-(
ho dato un'occhiata a XF86config ma li non mi pare di
aver visto niente a riguardo ( forse mi sbaglio),
qualcuno ha un'idea di come disattivare il time out
dello schermo?

2) visto che io non sarò sempre presente per accendere
la x e avviare la suddetta  applicazione ecc......c'è un modo
per rendere tutto automatico???
del tipo accendo la x, carica l's.o. e avvia in automatico il prog.
 che và a cercare le immagini nella cartella giusta e avvia lo
 slide show???? forse chiedo troppo???

Grazie per le eventuali risposte
Ciao :-)