[Primipassi] Mandrake 10.0

flo.ste@virgilio.it flo.ste@virgilio.it
Mar 5 Lug 2005 10:20:34 CEST

Car* buongiorno,

Ho alcuni problemi con Mandrake Linux 10.0 che ho provato ad installare
sul pc di mio padre al posto di un Windows XP.

1) Io ho un hard disk esterno via usb. In un altro pc dove avevo installato
Mandrake ero riuscito a fare il mount. Qui invece non riesco a fargli vedere
questo disco fisso. Come posso fare?

2) Il pc dove ho fatto l'installazione ha una stampante Epson Stylus Color
640. Facendo l'installazione di una nuova stampante utilizzando il CUPS
il sistema mi dice che non vede la stampante enon riesce a dialogarci. Non
so come muovermi oltre. Avete qualche dritta per un neofita?

3) La stessa macchina è dotata di un modem interno (un motorola 56K) che
non riconosce automaticamete. Come posso fare?

Grazie a chi mi legge, a chi mi aiuterà a chi vorrebbe farlo ma non può.

Saluti,
Stefano