[Primipassi] Script backup

Gio 21 Lug 2005 20:03:33 CEST

Lista partecipanti scriveva:

> i files vengono scritti la prima volta ma poi non vengono
> sovrascritti.  Però non c'è nessunmessaggio, del tipo "il file
> esiste già, sovrascrivere?"

Quando si danno comandi usando script codesti messaggi non vengono
stampati: l'opzione -f chiede conferma prima di sovrascrivere, di
conseguenza in uno script non funziona.

Forse la cosa migliore e' rinominare il file che vuoi cancellare e poi
riscriverlo.

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug
..... e saluti al brigadiere