[Primipassi] Script backup

fabio fabio@localhost.web-spread.com
Gio 21 Lug 2005 20:51:58 CEST

Il giorno gio, 21-07-2005 alle 20:03 +0200, Leandro Noferini ha scritto:
> Lista partecipanti scriveva:

Allego un link http://backup2l.sourceforge.net/, è uno script che
effettua backup incrementali permettendo anche il ripristino partendo
dall'ultimo backup incrementale. C'è anche uno script per utilizzarlo
tramite cron e si possono gestire le dir da backuppare. Inoltre invia
per email il dettaglio di tutti i backup presenti ordinati per data,
dimensione, n. di errore ecc. Attenzione al file di cron io ho dovuto
modificarlo.
Fabio.