[Primipassi] 486 router

bru.portoghese@tiscali.it bru.portoghese@tiscali.it
Sab 23 Lug 2005 11:38:13 CEST

buongiorno
Vorrei utilizzare come router un vecchio tulip vision line de 4/66, dx4,
8 mb ram, 350 hd.
Ho messo 2 schede di rete ed ora vorrei metterci il pinguino.
Conoscete degli howto già pronti possibilmente in italiano?

attualmente riscontro questo problema. il cd rom non è avviabile
quindi cercando di usare il floppy di avvio non riesce  a leggere il contenuto
se non è dos.
Cosa posso fare?

ciao
bruno

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone Telecom
a partire da  19,95 Euro/mese.
Attivala entro il 28 luglio, il primo MESE è GRATIS! CLICCA QUI.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/