[Primipassi] Configurazione Modem su Slackware 10.1

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Gio 28 Lug 2005 19:09:31 CEST

Su http://www.linmodems.org/ trovi tutto quello che c'è da fare
per far funzionare un probabile winmodem.
Se tutto va per il meglio e il modem funziona allora puoi usare
pppsetup.

On Thu, Jul 28, 2005 at 04:54:10PM -0700, Giacomo Corradi wrote:
> Salve, sono un nuovo utente , alle prime armi.
>
> Sto seguendo il dibattito sulla mail primipassi, davvero interessante!!
>
> Ho un vecchio PC con una slackware 10.1. La scheda di rete eth0 è
> configurata e non dà problemi. Siccome c'è anche un modem interno, un
> TRUST V 92 PCI MODEM 56 K, volevo configurare anche quello.
>
> Dal sito della slack ho trovato che si deve usare il comando pppsetup.

pub  1024D/4A2B53D2 2001-09-23 Simone Ballerini <s.ballerini1@tin.it>
     Impronta digitale = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2
sub  1024g/29DC1964 2001-09-23