[Primipassi] start gdm

TommyBlue tommyblue@tin.it
Mer 15 Giu 2005 16:03:13 CEST

per ogni livello di init vengono eseguiti determinati script che si
possono personalizzare.
a seconda del sistema di init che usi (system5 o bsd) c'è un sistema per
personalizzarli

in slackware, ad esempio, si trovano in /etc/rc.d

non mi addentro oltre perché rischio di dire delle vaccate
se, chi ne sa di più, vuole approfondire leggerò con interesse