[Primipassi] start gdm

bru.portoghese@tiscali.it bru.portoghese@tiscali.it
Mer 15 Giu 2005 15:56:56 CEST

Ho fatto come mi hai detto.

Ho risolto!! tutto ok,
in pratica cosa mi cambia init a livello 5?

grazie tantissime
ciao bruno

TISCALI ADSL 1.25 MEGA a soli 19.95 euro/mese
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti di tempo
a meno di 20 euro al mese e in piu' telefoni senza
pagare il canone Telecom. Scopri come
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/