[Primipassi] Squid ha smesso di funzionare

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Mer 15 Giu 2005 19:15:52 CEST

Il giorno mar, 14/06/2005 alle 11.29 +0200, Marco Ermini ha scritto:
> On 6/13/05, Andrea Zagli <azagli@inwind.it> wrote:
> [...]
>
> Interessante
> Sai recuperare un esempio pių o meno esatto? lo aggiungerei come
> contributo allo Squid book

purtroppo non ho modo di indicarti le due versioni interessate

comunque il tag era referer_log che nella versione precedente era
semplicemente un "on|off" mentre nella versione aggiornata vuole un nome
di file

avendo come valore "on" cercava di scrivere appunto un file di nome "on"
e probabilmente, non essendo un nome di file assoluto, tentava di
scriverlo in una directory (non ho capito quale) dove l'utente non aveva
diritti di scrittura; questo non permetteva ai processi secondari di
partire e quindi anche il primario veniva stoppato