[Primipassi] starting ubuntu

bru.portoghese@tiscali.it bru.portoghese@tiscali.it
Gio 23 Giu 2005 16:16:18 CEST

salve
non mi riesce di far partire la nuova e terza distribuzione linux sul mio
sistema: spiego come è composto

[su master] hda con 2 linux +1 swap+ 1 win + dati (e funziona bene)
[su slave] hdd con ubuntu + 1 swap   (non parte ne da floppy ne tantomeno
da grub su hardisk)

Andando per gradi, dopo grub carica il kernel ed il initrd.img
starting ubuntu.....
hdd: drive not ready for command

e lí muore.
che succede?

ciao
bruno

TISCALI ADSL 1.25 MEGA a soli 19.95 euro/mese
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti di tempo
a meno di 20 euro al mese. E in piu' telefoni senza
pagare il canone Telecom! Scopri come, clicca qui
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/