[Primipassi] RE: desktop scomparso

Niccolo' drompol@virgilio.it
Gio 23 Giu 2005 20:25:13 CEST

In verità quell'hard disk lo usa solo gentoo,la partizione windows sta su
un altro.E' terribile,non c'è altro:lo sfondo e le icone non ci sono più
ma solo lo sfondo di default,mi è stato detto che potrebbe essersi rotto
l'hard disk ma non oso pensarlo...è nuovo! tra l'altro non ho neanche fatto
operazioni strane
Grazie per ora
Niccolò