[Primipassi] da linux a fine di un boot in win

Danilo Di Moia danilo@ipercollege.it
Mar 1 Mar 2005 16:07:17 CET

On Tue, 2005-03-01 at 13:48 +0100, Bruno wrote:

> il parametro boot di lilo .conf dice:
> /dev/hda mentre leggendo più avanti sullo stesso file, quando
> arriviamo alla voce
> other=/dev/hda1
> label=windows
> table=/dev/hda
>
> sta qui l'errore secondo te?
nel mio lilo.conf non ho l'opzione table che, leggo dal manuale,
"specifica il dispositivo che contiene la tabella delle partizioni".
Secondo me l'errore non è questo, però prova a toglierlo e "lilo -v".

Un'altra cosa. I tuoi dischi sono hda e hdd... sei sicuro che venga
letto hda (dove sta il bootloader) prima di hdd? Non è che legge il
secondo disco (hdd) e non trovando nulla, si incarta?

Ciao
Danilo