[Primipassi] da linux a fine di un boot in win

Bruno bru.portoghese@tiscali.it
Mar 1 Mar 2005 16:26:22 CET

>nel mio lilo.conf non ho l'opzione table che, leggo dal manuale,
>"specifica il dispositivo che contiene la tabella delle partizioni".
>Secondo me l'errore non è questo, però prova a toglierlo e "lilo -v".
>
>Un'altra cosa. I tuoi dischi sono hda e hdd... sei sicuro che venga
>letto hda (dove sta il bootloader) prima di hdd? Non è che legge il
>secondo disco (hdd) e non trovando nulla, si incarta?

no non sono sicuro anzi, anche secondo me sta accadendo questo...
nel frattempo resetto il mbr, faccio così dato che ora mi serve windows
(ancora per poco dato che sto per migrare interamente su linux):
e poi rifaccio tutto usando una distribuzione più seria come debian, e
partizionando bene con partition magic
tu cosa usi?
ciao
Bruno