[Primipassi] da linux a fine di un boot in win

Danilo Di Moia danilo@ipercollege.it
Mar 1 Mar 2005 17:07:36 CET

On Tue, 2005-03-01 at 16:26 +0100, Bruno wrote:
[...]
> no non sono sicuro anzi, anche secondo me sta accadendo questo...
> nel frattempo resetto il mbr, faccio così dato che ora mi serve
> windows (ancora per poco dato che sto per migrare interamente su
> linux):
> e poi rifaccio tutto usando una distribuzione più seria come debian, e
> partizionando bene con partition magic
> tu cosa usi?
Uso quella che tu definisci la "distribuzione più seria". A parte gli
scherzi, le distro sono perlopiù un fatto di gusto... e la questione
"quale distro sia più seria di un'altra" ha poco a che vedere col tuo
problema :) Io insisterei nel cercare di risolvere il problema, magari
qualcun'altro saprà aiutarti meglio.

Per le distro, è meglio provarne un po' (come hanno fatto tutti) e poi
scegliere quella che si preferisce.

> ciao
> Bruno
ciao