[Primipassi] da linux a fine di un boot in win

TommyBlue tommyblue@altrementi.org
Mar 1 Mar 2005 09:25:29 CET

se non ci sono danni a windows non c'è bisogno di reinstallarlo, casomai
reinstalla lilo.

se c'è stato solo un problema nel momento di copiarlo (nell'MBR o dove)
probabilmente basta che digiti "lilo" dalla shell come root (questo
comando legge le impostazioni di lilo e lo ricopia dove lo hai installato)

se non funziona boh, non ho mai avuto questo specifico problema, non
saprei a cosa può essere dovuto.
ciao