[Primipassi] da linux a fine di un boot in win

Bruno bru.portoghese@tiscali.it
Mar 1 Mar 2005 04:26:51 CET

salve
ho appena finito di montare un nuovo hard disk e subito ho installato
linux mandrake, lasciando per il momento intatto il vecchio hd con lo
schifo di win me.
Credo non sia andato tutto bene con lilo, infatti ora parte solo linux
inserendo il floppy di avvio.
senza detto floppy ...finite le varie fasi di boot setup.... sullo
schermo iniziano ad apparire un numero sterminato di 01
01 01 01 01 01 01 01 01 eccc eccc  e li rimane!

sto pensando di reinstallare windows, anche se prima funzionava
...bleah! ...  bene.
che ne pensate?
ciao
bruno