[Primipassi] Driver scheda LAN

muesli antonio routingip@yahoo.it
Gio 3 Mar 2005 17:31:32 CET

sto cercando di installare x la prima volta debian 3.0 facendo il boot da floppy. Arrivato all'installazione del base system, vorrei scaricare i packages da http, ma purtroppo i driver della mia scheda ethernet non risultano fra quelle precaricati in lista. è una d-link dfe-530tx.  1) il driver x linux l'ho trovato sul sito della casa madre, posso caricarlo in qualche modo x continuare l'installazione? 2) esiste un driver generico da installare x far partire le schede ethernet che non hanno un driver precaricato? non so se serve di possibili interfacce di rete mi da disponibili tun10, sit0, shaper0. quale devo scegliere o cosa altro devo installare nel kernel? non so se sono stato chiarissimo, fatelo presente,cercherò di spiegarmi meglio.

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!