[Primipassi] Driver scheda LAN

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Ven 4 Mar 2005 11:16:04 CET

On Thu, Mar 03, 2005 at 10:48:38PM +0100, routingip wrote:
> questo ed avendo configurato la rete sulla mia scheda,mi sono fatto
> riconoscere dal server dhcp con successo. Tuttavia quando cerco di
> collegarmi al sito debian x le releases ottengo il messaggio di errore x
> server non raggiungibile o releases non presente. sapete come aiutarmi?

Non sono una volpe in queste cose, ma il dhcp configura i dns?
Se fai cat /etc/resolv.conf ti appare scritto qualcosa tipo
nameserver 111.222.333.444
Se si controlla che gli IP siano quelli giusti.

--
pub  1024D/4A2B53D2 2001-09-23 Simone Ballerini <s.ballerini1@tin.it>
     Impronta digitale = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2