[Primipassi] connessione con ppp

drompol@virgilio.it drompol@virgilio.it
Mer 9 Mar 2005 18:49:55 CET

Ciao,vorrei creare una normalissima connnessione via modem dalla mia gentoo,soltanto
che con gnome non so dare le impostazioni giuste,perņ ho visto dagli Appunti
di informatica libera che la configurazione di tutti i file č abbastanza
complessa,ma soprattutto non so da dove partire.Se non sbaglio devo far
in modo che pppd lanci chat e che questo mi faccia autenticare dal mio isp(virgilio)attraverso
pap o chap(o viceversa?)...ho una gran confusione in testa...Vi ringrazio,scusate
l'ignoranza.