[Primipassi] Trasferimento file su server remoto

peterpunk peterpunk@email.it
Mar 15 Mar 2005 10:50:37 CET

Fabio Nigi scriveva:

> credo che un semplice client ftp basti e avanzi la butto li:gftp?
>
> se ben ricordo anche se non sono un utlizzatore di dreamweaver usi l
> ftp per upladare i file con un client integrato.

A proposito di client ftp  integrati, vorrei segnalare fireFTP[1], un
plugin per  Firefox per l'accesso  facile ed intuitivo,  in modalita`
grafica, con freccine e iconcine, ai server FTP. La versione corrente
e` la  0.87beta di  60KB, sicuramente  stabile ed  affidabile. Quando
viene  avviato,  dal  menu  "Strumenti",  si apre  in  un  nuovo  Tab
all'interno dell'istanza corrente del browser. Da provare!

peterpunk

[1] http://fireftp.mozdev.org/
--