[Primipassi] Grub?

less manlio less_9992000@yahoo.it
Mar 3 Maggio 2005 15:46:19 CEST

Ho un problema con grub....Su una macchina avevo
installato un dual boot (fedora3/win98) gestito da
grub...come sistema di "default" avevo scelto di
avviare win98...funzionava tutto perfettamente ma
durante un riavvio grub sembra essere scomparso.
adesso mi va al volo su win98 e non potendo accedere a
linux non so neanche da che parte cominciare per
vedere i settaggi di grub ...sempre ammesso che sia
lui il problema.....

:-|

qualche dritta su come posso fare per riaccedere a
linux?
o su quale possa essere il problema....

Grazie ciao

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it