[Primipassi] Primo post: argomento Wireless!

Fabio Pucci fabio.pucci@infinito.it
Mar 10 Maggio 2005 21:35:05 CEST

Salve Flug-Primipassi,
sono al mio promo post su questa lista e quindi chiedo scusa nel caso in
cui abbiate già avuto modo di parlare di questo problema.
Ho un portatile ACER e una scheda WiFi PCMCIA della NetGear che funziona
perfettamente sotto XP in rete ad-hoc con il mio fisso.
La mia Mandrake 10.1 però non rileva neppure la presenza della scheda,
cosa che deduco dal fatto che non si ottiene neppure l'accensione della
classica lucetta verde di alimentazione.
Avete qualche suggerimento?
Grazie in anticipo.

Fabio