[Primipassi] Primo post: argomento Wireless!

shima trash@vacmf.org
Mer 11 Maggio 2005 00:11:27 CEST

On Tue, 2005-05-10 at 21:35 +0200, Fabio Pucci wrote:

> sono al mio promo post su questa lista e quindi chiedo scusa nel caso in
> cui abbiate già avuto modo di parlare di questo problema.
> Ho un portatile ACER e una scheda WiFi PCMCIA della NetGear che funziona
> perfettamente sotto XP in rete ad-hoc con il mio fisso.
> La mia Mandrake 10.1 però non rileva neppure la presenza della scheda,
> cosa che deduco dal fatto che non si ottiene neppure l'accensione della
> classica lucetta verde di alimentazione.

che scheda e` in particolare della netgear? E nel caso fosse la wg511,
e` made in china o made in taiwan.
Comunque fattiun giro su www.linux-wlan.org, troverai info utili e una
lista di schede compatibili con linux (anche se non al 100% attendibile)

--
lorenzo