[Primipassi] Re: Installare Bittorrent da RPM

Alessandro aliant72@tin.it
Sab 12 Nov 2005 12:56:34 CET

Qualcuno è in grado di illuminarmi sull'installazione di Bittorrent con
RPM?

Ho scaricato il file e da riga di comando ho digitato:
rpm -i [Nome pacchetto]

Ma a questo punto non ho idea di DOVE abbia infilato 'sto pacchetto e di
quale file lanciare per usare l'applicazione.

Inoltre se tento di disinstallare il pacchetto con
rpm -e [Nome pacchetto] mi risponde che non è installato, ma se cerco di
installarlo nuovamente con il comando citato in cima mi risponde invece
che è già installato.......

Sto diventandoci scemo....