[Primipassi] come posso accedere ad un sito che necessita di GPG ?? ecc ecc

Alex alex@vaticano.com
Mar 15 Nov 2005 15:24:04 CET

se hai il pacchetto .deb e lo vuoi installare dai semplicemente  dpkg
-i  percorso/nomepacchetto.deb

per il file .run  dai ls -l e vedi i permessi, eventualmente lo risolvi
con chmod

esempio:

debian:/home/alex# ls -l .elen
-rw-r--r--  1 root root 25 2005-06-03 16:47 .elen

questo significa che il proprietario del file puņ leggere e scrivere,
gli altri possono solo leggere

per la chiave gpg non ti posso aiutare non l'ho mai usata

Giacomo ha scritto:

> salve a tutti, ho un quesito da principiante....
>

> durante il tentativo di installazione della scheda video ati radeon
> 9700 mobility ho incontrato un po' di problemi.

Cut