[Primipassi] come posso accedere ad un sito che necessita di GPG ?? ecc ecc

TommyBlue tommyblue@altrementi.org
Mar 15 Nov 2005 15:15:24 CET

Giacomo ha scritto:
> seconda domanda..... per ovviare al problema mi son scaricato
> direttamente il pacchetto .deb e ce l'avrei in una cartella sull'hdd,
> come faccio ad aggiungere quel percorso su sources.list ?? si può ?
installalo con dpkg
dpkg -i nomepacchetto.deb

> terza domanda avrei pure il file .run ma come faccio ad eseguirlo se mi
> da permission denied anche come root?? il pc non si sarà mica accorto
> che anche se entro come root sono una cippa?
non penso che se ne sia accorto (però potrebbe essere una grande
invenzione).

il file è eseguibile?
per renderlo eseguibile:
chmod +x nomefile.run

per eseguirlo, dalla cartella in cui è salvato:
./nomepacchetto.run