[Primipassi] configurazione adsl pppoE con SUSE linux

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Sab 19 Nov 2005 15:52:13 CET

--- francesco carniani <francesco2001@inwind.it> ha
scritto:

> ciao a tutti, un gravissimo problema sto cercando di
> risolvere: mi sono comprato la suse 10 e con essa
> sono riuscito a risolvere il problema del
> riconoscimento della mia scheda di rete dfe-528tx,
> però per configurare la mia adsl non ci ho capito
> una benemerita mazza!
>
> la prima cosa che non capisco è che con windows mi
> chiede vci/vpi con il sistema pppoE invece linux no,
> me lo chiederebbe con pppoatm, quindi libero mi ha
> dato questi dati per configurare che non capisco
> dove si debbano inserire, poi dopo aver inserito
> [...]
Cosa ti hanno dato quelli di libero?

"La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)

http://mail.yahoo.it