[Primipassi] Debian AMD64 e compatibilta' applicazioni

Andrea Cataldi a.cataldi@microvideo2000.com
Mar 29 Nov 2005 11:23:45 CET

Ti ringrazio per la risposta.

Comunque mi chiedevo se ci fosse una forma di compatibilita' (ovviamente a
scapito delle prestazioni) tra i binari per i386 ed un amd64. Questo me lo
chedevo sia per una forma di curiosità, che per comodità (se per installare
un programma devo risolvere 20 dipendenze aumenta esponenzialmente la
probabilita' che faccia stupidaggini :-)).

Altra domanda,banale: comunque posso sempre scaricare i sorgenti di un
programma e ricompilarmeli?
Scusate se le domande sono banali, ma il mio inglese non brilla molto, per
cui anche se cerco e trovo delle informazioni a volte non mi sono molto
chiare.

Grazie ancora
Andrea