[Primipassi] Re: Digest di primipassi, Volume 22, Numero 17

Lorenzo Muratori lorenzomuratori@tin.it
Sab 22 Ott 2005 23:25:11 CEST

Mi spiace per il tuo PC, Francesco, e grazie comunque per aver risposto.
Ma noi ci conosciamo? Chi 6?

Quindi che hai fatto? Hai rinunciato a far ripartire Windows? Hai recuperato
almeno i dati scritti dalle applicazioni, come documenti Word, rubrica della
posta, ecc.? Io per il momento salvo i dati da un disco ad un'altro
attraverso Linux, poi si vedrà...

chailoader senza n? Magari fosse questo il problema, Leandro!
Il comando è scritto senza errori d'ortografia, ma il PC si rifiuta di
avviarsi e punta i piedi come un mulo cocciuto. L'unica consolazione è che
almeno Linux si avvia.
Ciao e grazie!