[Primipassi] Re: Digest di primipassi, Volume 22, Numero 17

Francesco piozzo_simoni@virgilio.it
Dom 23 Ott 2005 11:40:24 CEST

Lorenzo Muratori ha scritto:

>Mi spiace per il tuo PC, Francesco, e grazie comunque per aver risposto.
>Ma noi ci conosciamo? Chi 6?
>
>Quindi che hai fatto? Hai rinunciato a far ripartire Windows? Hai recuperato
>almeno i dati scritti dalle applicazioni, come documenti Word, rubrica della
>posta, ecc.? Io per il momento salvo i dati da un disco ad un'altro
>attraverso Linux, poi si vedrà...

Ciao lorenzo, non penso che tu mi conosca dato che non sono mai stato
presente per mia sfortuna ad un corso di linux.
Riguardo all'hard disk io ancora non ci ho rinunciato, ne a far partire
windows ne a linux, visto che nessuno dei due mi parte.
Sto cercando di informarmi il più possibile per capire quale possa
essere il problema, ma per ora sono ancora sottozero. Se riesco a
trovare qualcosa te lo faccio sicuramente sapere, visto che siamo su una
barca simile...(almeno a te linux parte). La mia fortuna è che l'hard
disk su cui ho installato debian era interamente dedicato a lei, quindi
l'altro hard disk contenente windows (il master) viene bootato per bene,
ed il boot loader grub l'ho installato sul br di quel disco, altrimenti
sarebbe stato un po un macello.

spero di non aver ingarbugliato troppo il discorso....

A presto gente..., e grazie a tutti

Francesco