[Primipassi] Firefox crash

fabio wh2h8ad@yahoo.co.uk
Mar 4 Apr 2006 14:16:58 CEST

Alle 01:12, marted́ 4 aprile 2006, Christian Surchi ha scritto:
> Non ho alcun problema a vedere la pagina che indichi, con Firefox
> 1.5.0.1. Il plugin per java poi non ha niente a che vedere con
> javascript.
>
> ciao
> Christian
hai ragione, ho scoperto poi che il crash era causato dal plugin di
macromedia. Ho eliminato il plugin distribuito con il mio sistema ed
installato quello di macromedia seguendo le istruzioni di mozilla.org
Ora non crasha piu' ma non mi visualizza le pagine in flash. Ci smanettero'
ancora un po.
ciao
fabio

To help you stay safe and secure online, we've developed the all new Yahoo! Security Centre. http://uk.security.yahoo.com