[Primipassi] audio non riconosciuto in fedorac5

Marco M edodefili@yahoo.it
Mar 4 Apr 2006 13:41:37 CEST

salve, � da un po' che vi osservo e finalmente ho
anche l'occasione di sfruttarvi ;)
Ho un notebook acer travelmate 2200 che monta una
scheda audio realtek, che peraltro mi viene
ricopnosciuta da fedora ma non emette nessun suono.
volumi al massimo e tutto regolare ma nulla. Eppure
prima usavo suse e non mi dava alcun problema.
Allego il file log
grazie in anticipo per la disponibilit�, spero di
poter ricambiare presto

Riservati tutti i diritti sulla diffusione e sull'opera scritta.
Sono vietate la duplicazione, la pubblicazione e
la pubblica lettura e radiodiffusione.
©2003

Yahoo! Messenger with Voice: chiama da PC a telefono a tariffe esclusive
http://it.messenger.yahoo.com