[Primipassi] Installazione testuale e successiva installazione KDE 3.5

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Lun 28 Ago 2006 12:49:42 CEST

Ore 12:28, lunedì 28 agosto 2006, Leandro Noferini ha scritto:
> Franco Vite scriveva:
>
> [...]
>
> Beh, non è tanto una questione di distribuzione quanto di window
> manager. Installare può installare anche una fiammante sid però
> praticamente nessun wm o forse quelli che proponi te ma con molta
> pazienza. Almeno io credo così.

il kernel 2.6 è molto più peso del 2.4

> No, proprio OOo non esiste.

con 64 di ram no.

> Io la vedo dura.

l'anno scorso quando si andò ad installare fuss a bolzano, macchine come
quella descritta sopra ma con 128 di ram, erano al limite
dell'utilizzabile anche con OO.

--
"Ogni ordine stabilito fa quadrato davanti al sospetto di una rottura
e mette le sue forze peggiori al servizio della continuità"