[Primipassi] Installazione testuale e successiva installazione KDE 3.5

Lun 28 Ago 2006 12:28:11 CEST

Franco Vite scriveva:

[...]
> con quella macchina e con quella ram, io al massimo metterei una woody
> (debian 3.0) con un window manager minimale (fluxbox, window maker o
> robe simili);

Beh, non è tanto una questione di distribuzione quanto di window
manager. Installare può installare anche una fiammante sid però
praticamente nessun wm o forse quelli che proponi te ma con molta
pazienza. Almeno io credo così.

> forse proverei ad osare con xfce4. ma di sicuro non farei
> partire MAI openoffice, quindi non penso che ci caverai nulla di buono.

No, proprio OOo non esiste.

> se passi la ram a 128 (minimo; 256 o più caldamente consigliato),
> allora, forse, potresti passare a sarge e a gnome e a openoffice.
> dotando, però, il dipendente di una buona scorta di pazienza :)

Io la vedo dura.

leandro