[primipassi] card-reader

Davide Cesaroni cataclism@lilik.it
Gio 14 Dic 2006 21:56:06 CET

Valerio Montagnani ha scritto:
> On Sun, 26 Nov 2006 14:59:24 +0100
> Davide Cesaroni <cataclism@lilik.it> wrote:
>
> Un dispositivo su linux non funziona fintanto che non è montato sul
> file-system. Hai fatto bene a caricare i drivers, ma adesso devi creare
> un mount-logico per mezzo del quale accedere al dispositivo fisico (la
> tua memory card).
> Perciò fai in sequenza le operazione qui sotto:
>
> 1. se non sei root diventalo:
> $ su -
> password
>
> 2. cd /mnt

> [...]
mi sa che ti sei perso qualche mail, ho scritto che non c'è nessun
dispositivo.
Se funzionasse a dovere dovrebbe non avrei avuto problemi.
Io credo che se venisse riconosciuta il sistema dovrebbe creare un
device come fa quando inserisco una pennina usb, ma in questo caso non
crea nessun device.

Grazie comunque.