[Primipassi] Quello del Flybook

alex bigo72@jumpy.it
Mer 20 Dic 2006 11:42:04 CET

Ecchime qua,
allora, non so se avevo già mandato il link alla pagina della guida
installazione su Dialogue Flybook che ho realizzato:
http://ubuntu-flybook.blogspot.com/

Ma adesso è più completa: se si visita l'ultimo link del menu
principale, pubblico la realizzazione di una distro dedicata al laptop
in questione....beh, sono un primipassi, ma di passetti ne ho fatti un
po', eh? :-) si accettano complimenti, grazie. la Ubuntu Flybook Edition
è alla versione 1.1, ma sto lavorando alla compilazione del kernel in
ambiente chroot ... non credo che sia una buona idea, mi sa che
installare un deb del kernel già compilato è meglio... si accettano
consigli...soprattutto relatrivi all'acquisizione del deb in questione:
non c'è comunicazione tra l'ambiente chroot e il pc, quindi mi sa tanto
che la soluzione sarebbe quella di creare un repo da cui acquisirlo.

Perdonatemi le elugubrazioni mentali ...

Alessandro