[Primipassi] lowID aMule

alex bigo72@jumpy.it
Ven 15 Dic 2006 10:24:18 CET

Tommaso Visconti ha scritto:

> eh, magari facci sapere quali erano, io dietro un router 3Com, anche con
> firewall disattivato e varie prove continuo ad avere un id basso e kad
> firewallato.

Ragazzi molto spesso il lowid dipende dalla poca conoscenza della guida
eMule, segnalo solo quello che ricordo mi è accaduto: nella finestra
connessioni di aMule i settaggi del carico di banda sono scambiati tra
loro, rispetto alla analoga finestra di eMule, quindi si rischia di dare
il massimo in download e il minimo in upload (se si copiano
meccanicamente le impostazioni di eMule winzoz)...se è questo il vostro
problema, anche la navigazione dovrebbe essere lentissima, ma non
preoccupatevi, ci sono capitati a migliaia :-)

Alex