[Primipassi] lowID aMule

Silvio Relli admin@rello.it
Dom 17 Dic 2006 21:37:08 CET

alex wrote:

> Mitico, visto che google e la guida emule aiutano? Se il problema
> persiste è colpa dell'ISP, che connessione hai? Cambia porte, anche
> se hai alice le porte tradizionali non vanno più..non si è ancora
> capito perchè, ma la telecom nega di aver aderito alla lotta contro
> il peer to peer.

Su eMule mi sembra di aver capito che già da qualche versione è
disponibile il protocol obfuscation, mentre su aMule ancora no visto
che è perennemente in ritardo rispetto alla sua controparte winzozziana.
Tra l'altro DonkeyServarNo1 faceva effettuare ricerche solo a client
con il P.O. attivo proprio per incentivarne l'utilizzo!

Che Telecom abbia cominciato ad applicare filtri mi suona piuttosto
nuovo e strano anche perchè mi sembra stupido applicare filtraggio
sulle porte invece che a livello applicazione...

Comunque anche a me aMule va lentissimo da una decina di giorni, è
difficile oltrepassare i 20kbps.
Ora provo a compilarlo da cvs e si guarda se c'è qualche novità..

- --

| Silvio Relli aka "Rello"  admin(at)rello.it ---> www.rello.it |
|                      GPG key: 1024D/B24DEED3                  |
| "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire,        |
| se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo |
| tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche      |
| e ascoltando musica elettronica ripetitiva"                   |
| (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)                        |