[Primipassi] lowID aMule

Silvio Relli admin@rello.it
Dom 17 Dic 2006 22:15:41 CET

Silvio Relli wrote:

> della guida
> scambiati tra
> di dare
> vostro

> abitudine
>>>
> genere)
> vedo ;)

> mio ip.
> continuavo ad

> sopra 100

> Su eMule mi sembra di aver capito che già da qualche versione è
> disponibile il protocol obfuscation, mentre su aMule ancora no
> visto che è perennemente in ritardo rispetto alla sua controparte
> [...]

Ok niente Protocol Obfuscation nella vers da cvs.
La novità maggiore è il supporto all'universal-pnp, utile
all'università dove non si sa come mai su alcune prese di rete c'è
squid e company che non ti fanno uscire nemmeno con ssh, mentre su
altre prese funziona l'universal-pnp e giù a diritto di nat automatico
delle porte :-D mah.....

Ma eMule su wine??? Quasi quasi ci provo...

- --

| Silvio Relli aka "Rello"  admin(at)rello.it ---> www.rello.it |
|                      GPG key: 1024D/B24DEED3                  |
| "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire,        |
| se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo |
| tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche      |
| e ascoltando musica elettronica ripetitiva"                   |
| (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)                        |