[Primipassi] lowID aMule

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Lun 18 Dic 2006 01:09:02 CET

On domenica 17 dicembre 2006, alle 22:15, Silvio Relli wrote:

> Ok niente Protocol Obfuscation nella vers da cvs.
> La novità maggiore è il supporto all'universal-pnp, utile
> all'università dove non si sa come mai su alcune prese di rete c'è
> squid e company che non ti fanno uscire nemmeno con ssh, mentre su
> altre prese funziona l'universal-pnp e giù a diritto di nat automatico
> delle porte :-D mah.....
>
> Ma eMule su wine??? Quasi quasi ci provo...

eh?
povero wine e lei sue piccole e dolci liberie,
non ce la fanno mica a supportare tutte quelle connessione
quando provai voglioso e emule morph moriva ogni volta che un download
partiva per bene.
al massimo puoi usare qemu, ma per un programma di p2p mi sembra un
pò eccessivo.

io ormai mi sono innamorato dei torrent e non torno piu indietro!

Fabio