[Primipassi] Installazione driver NVIDIA

simone rocchi rocchisimone@tiscali.it
Gio 2 Feb 2006 14:12:33 CET

Grazie per l'aiuto!! Un'altra domanda poi dovrei farcela a provare: come
faccio a vedere la versione di gcc con cui è stato compilato il kernel?
Ciao

Simone
(per quanto mi riguarda forse è ancora un po' prematuro parlare di primi
passi: sono ancora a quattro zampe...)