[Primipassi] Problemi ethernet e fedora 4

fabio wh2h8ad@yahoo.co.uk
Lun 6 Feb 2006 10:43:44 CET

Il giorno dom, 05-02-2006 alle 21:29 +0100, Darkvcla ha scritto:
> [...]
> avevano detto sarebbe stato. Ho chiesto a Libero di poter usare per
> l'ADSL il protocollo PPPoE e mi hanno effettuato il cambiamento.
> Nonostante ciò, non mi si connette: ho seguito la procedura guidata per
> la connessione ADSL ma non ha dato risultati.
> Il collegamento eth0 è attivo, mentre non mi si attiva l'altro.
>
> 2 - domanda più generale. Nel seguire le istruzioni del programma rpppoe
> che ho installato nel cercare di risolvere il problema di prima, ho
> trovato alcuni comandi che non riesco a far eseguire. Ad esempio mi
prova /sbin/ifconfig
> oppure
> $ rpppoe-setup
il comando per configurare pppoe e' /sbin/adsl-setup.
Saluti.
fabio.

To help you stay safe and secure online, we've developed the all new Yahoo! Security Centre. http://uk.security.yahoo.com