[Primipassi] connettere due pc in rete

alex alex@vaticano.com
Lun 20 Feb 2006 00:56:16 CET

scusami, comunque lo puoi sempre con samba con le istruzioni che ho
scritto prima

puoi  usare nfs e  devi avere il demone portmap attivo
configuri il file /etc/exports  o pecorso della tua distribuzione
e poi mount nome-pc:/percorso directory condivisa  punto di mount (es.
/home/share)

man nfs

buon lavoro