[Primipassi] knetworkconf

piozzo piozzo@alice.it
Lun 20 Feb 2006 17:18:23 CET

Ciao a tutti, pochi giorni fa ho tentato di fare un'aggiornamento della
mia debian sarge che era un po' vecchiotta. Mi sono quindi appropinquato
a fare un bellissimo apt-get dist-upgrade. Dato il via alle danze, il
sistema ha cominciato a scaricarmi tutti i pacchetti da installare ed
una volta terminato il download ha cominciato ad installarli. Tutto è
filato liscio finchè non sono incappato in un pacchetto dal nome:
knetworkconf

Praticamente, mentre il pacchetto viene processato, la shell mi risponde
cosi:

Unpacking knetworkconf (form .../knetworkconf_4%3a3.5.1-1_i386.deb) ...
dpkg: error processing
/var/cache/apt/archives/knetworkconf_4%3a3.5.1-1_i386.deb (--unpack):
trying to overwrite '/usr/lib/pkgconfig/system-tools-backends.pc', which
is also in package gnome-system-tools
dpkg-deb: subprocess paste killed bu signal (broken pipe)
/var/cache/apt/archives/knetworkconf_4%3a3.5.1-1_i386.deb

Avete qualche idea di risoluzione del problema?

Grazie a tutti

Francesco