[Primipassi] aiuto per server di amule

Gandelli Alessandro gandelli_alessandro@yahoo.it
Mar 10 Gen 2006 18:49:22 CET

Sauro Niccolai ha scritto:

> Ho una connessione alice adsl a 640 kB. possibile che in download non
> si riesca ad andare di più che a 76 kB?

Sicuro che non siano 640kb?

>  Forse non ho un buon elenco di server (dipende dai punti di vista).

Per i server ti consiglio di tenere questa:
http://www.gruk.org/server.met.gz che è pulita da vari server fake,
comunque, non server connettersi a diversi server, (cerca di connetterti
a Razorback2.0 che è il più grosso), una volta che sei connesso ad un
server la maggior parte delle fonti le trovi tramite "source exchange"
(cioè guardando le fonti degli utenti a cui sei connesso) e kad;
comunque i server tra loro "si parlano" quindi l'impatto che hai sulle
fonti dipende dal server solo all'inizio del download. Se scarichi
lentamente, probabilmente hai poche fonti (file raro) oppure sei
connesso da poco tempo, oppure non hai crediti (poco upload).
ciao

http://mail.yahoo.it