[Primipassi] aiuto per server di amule

carlo.61@tiscali.it carlo.61@tiscali.it
Mer 11 Gen 2006 08:49:44 CET

>Ho una connessione alice adsl a 640 kB. possibile che in download non si
>riesca ad andare di più che a 76 kB?

normale,la connessione è a 640kbit,mentre i 76 sono kbyte,per fare un byte
ci vogliono 8 bit, quindi 76x8=608,quasi tutta la banda in kiloBIT...

>e poi: si trovano e vengono giù abbastanza bene un sacco di filmini (!),

mi dici come/dove li tiri giù? Hai aMule?
>ma la musica si fa fatica a trovarla ed è più lenta. Forse non ho un
>buon elenco di server (dipende dai punti di vista). Qualcuno sa
>consigliarmi qualche server da aggiungere per scaricare la musica?

prova www.packetnews.com,se già non lo conosci,e poi scarichi usando la rete
IRC.

ciao

Carlo

anche io ho ubuntu,la Breezy Badger

TISCALI ADSL Web&Mail
Solo con Tiscali Adsl navighi e telefoni senza canone Telecom a partire da
14,95 Euro/mese. Attivala subito!
Per te 500 MB inclusi per navigare, inviare e ricevere messaggi e-mail, foto
ed mp3.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2wam_tc/